martedì 23 ottobre 2007

Si ricomincia da 3.




Dopo ben tre anni di avventure, ho pensato fosse giusto condividere con il resto del mondo alcune delle mie esperienze gastronomiche e non.
Reduce dall'esperienza del Viaggio alla ricerca del Grande Fiume, era giusto mettere insieme alcune idee e scrivere ciò che è rimasto nella mente e nel cuore. Vorrei che questo spazio possa essere in continua metamorfosi e idealmente itinerante, per permettere a tutti voi di condividere l'esperienze di viaggio.
Tra Tortelli di zucca, culatelli, formaggi, biciclette, zanzare e sorrisi i 25 giorni di Ricerca sono stati molto intensi e ricchi di eventi, che hanno portato la mia mente a pensare alle esperienze passate e forse a quelle future in modo diverso.
Per ora non mi resta che salutarvi e promettervi che quanto prima il mio brain storming multimediale, prenderà forma.






Alla prossima,






O.

1 commento:

giobi ha detto...

bella otti, è un po' strano vederti aprire un blog sulla gastronomia. fa' in modo che sia in continua metamorfosi.